certificazioni

La qualità, nero su bianco

In Poli Sapori la qualità si costruisce giorno dopo giorno, controllo dopo controllo. Ogni fase della lavorazione è seguita con attenzione, perché fare bene è l’unico standard che ci interessa. È anche per questo che abbiamo ottenuto certificazioni riconosciute e verificate, che parlano chiaro  proprio come i nostri affettati.

brcGs

Certificazione che attesta il mantenimento e il rispetto delle norme della sicurezza alimentare al fine di ottenere un prodotto sicuro e di qualità attraverso lo studio, l’uso e l’implementazione del piano di HACCP. Le aziende che hanno questa certificazione sono soggetti ad audit in quanto devono rispettare certe norme e certi parametri stabiliti per legge per il rinnovo / mantenimento di ess

ifs

Certificazione che attesta il mantenimento e il rispetto delle norme della sicurezza alimentare al fine di ottenere un prodotto sicuro e di qualità attraverso lo studio, l’uso e l’implementazione del piano di HACCP. Le aziende che hanno questa certificazione sono soggetti ad audit in quanto devono rispettare certe norme e certi parametri stabiliti per legge per il rinnovo / mantenimento di essa.

Poli Sapori Toscana
Poli Sapori Toscana

Biologico

Certificazione rilasciata a livello europeo che attesta che la produzione (animale o vegetale) avvenga nel rispetto delle risorse ambientali e del benessere animale (vietando anche l’uso di alcune sostanze / ingredienti) al fine di avere un minor impatto ambientare e limitare cosi gli effetti del cambiamento climatico

Suolo e salute

Certificazione che attesta l’avvenimento di alcuni eventi specifici (macellazione / commercializzazione / allevamento…) all’interno della nostra regione. Risulta fondamentale per la tracciabilità / rintracciabilità e il mantenimento di forniture di ptrimissima qualità cercando di sviluppare prodotti d’eccellenza e valorizzare il territorio.

Poli Sapori Toscana

entra in contatto
con il sapore